Girardini S.r.l


Vai ai contenuti



BENVENUTI IN WWW.GIRARDINI.IT


Girardini is collaborating in INTEFIX project with IDEAFIX experimental testing.
The aim is to increase the performance of the machining processes.
More information are available here www.intefix.eu

NEWS

12/01/2009 - On-line nuovo sito WEB
____________________________

23/01/2009 - Nuova Sezione
" Dicono di Noi"
____________________________

01/04/2010 - Nuove Sezioni
Multimedia - " Galleria Foto"
Multimedia - " Galleria Video"
____________________________

24/01/2011 - Aggiunti due articoli
nella sezione " Dicono di Noi"

____________________________

23/01/2009 - Nuova Sezione
" Ambiente"

La Storia

L'azienda è stata fondata negli anni '50 come attrezzeria meccanica specializzata nella produzione e riparazione di stampi per la lavorazione a freddo della lamiera, si è successivamente sviluppata con l'introduzione di nuove tecnologie per la produzione di semilavorati industriali, prevalentemente nel settore dell'elettrodomestico.

Nel 1999 la Girardini s.r.l. si certifica secondo la norma UNI EN ISO 9001:94, mentre nel 2002 si adegua ai nuovi requisiti della norma UNI EN ISO 9001:00

Nel 2003 la famiglia Girardini concretizza l’idea di superare i confini nazionali realizzando un nuovo stabilimento in Polonia e costituendo la ditta Italmetal Sp.z.o.o., sempre operante nel settore dello stampaggio di lamiere a freddo.

Per lo svolgimento dell'attività produttiva Girardini s.r.l. dispone di un'area complessiva di 13.350 mq, di cui 7.650 mq coperti; l'azienda possiede un magazzino secondario a poche centinaia di metri che conta su un'area di 2.000 mq con uno stabilimento di circa 1.100 mq.

Attualmente l'Azienda è in grado di fornire un ciclo completo dal servizio di progettazione, realizzazione e collaudo stampi, alla lavorazione di stampaggio, puntatura, verniciatura ed infine assemblaggio dei particolari. Grazie inoltre alla sua selezionata rete di fornitori, Girardini s.r.l. è in grado di assicurare ai propri clienti numerose altre lavorazioni, quali punzonatura, taglio al laser, cataforesi, zincatura, trattamenti termici. Tali prestazioni consentono, partendo dalle specifiche esigenze del cliente (disegni tecnici ed altro), di realizzare e consegnare i singoli particolari finiti al cliente.


Nel 2008 l'azienda dopo anni di miglioramenti associati alla gestione aziendale dei vari processi raggiunge l'obiettivo della certificazione integrata qualità/ambiente/sicurezza.



ALCUNI CLIENTI


_________________________



_________________________



_________________________



_________________________



Visitate la nostra consociata:


Torna ai contenuti | Torna al menu